|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[HP NC8430] Incredibile variazione di prezzo
ciao a tutti.
in questi giorni stavo valutando la possibilità di acquistare questa splendida macchina, su cui c'è un 3d in questa sezione del forum. I prezzi dei vari rivenditori online, trovato con i vari motori di ricerca (TravaPrezzi, KelKo) segnavano un costo oscillante tra i 1000 e i 1200€. Oggi sono tornato a dare un'occhiata e sto scoprendo che i vari rivenditori , quasi tutti hanno alzato il prezzo di circa 500€!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa diavolo è successo???!!!??!!! cosa giustifica questo ESORBITANTE aumento di prezzo???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
...e allora nessuno sa niente???
può anche essere che il motivo è che siamo sotto Pasqua... ma comunque non spiega un rincaro di oltre 500€!!!!!!!!!!!!!!! che dite??? ps. uno, forse l'unico che alle 20 di questa sera aveva ancora il prezzo diciamo in offerta, adesso, ore 23.25, si è adeguato anche lui agli altri. Prezzo del nc8430= 1750€ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
dici davvero????
Se così fosse... ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI! E SUBITO!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Codice HTML:
E perchè, di grazia? hai una spiegazione per questa spropositata variazione di prezzo???? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A riguardo di questo portatile mi sapete dire a che livello è il rumore delle ventole? su questo il famoso fischio si sente o no?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Con trovaprezzi, ci sono ancora un paio di siti che lo danno a circa 1170€
Simone |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
beh io penso che se l'azienda si accorge in corsa di aver sbagliato a valutare un prodotto abbia i diritti di aumentarne il prezzo ai commercianti e di conseguenza quello al pubblico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.