|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze
|
[FI+sped] HTC P3600 trinity bianco (dangaard)+accessori
Vendo HTC P3600 Trinity
versione bianca no brand importato da DANGAARD garanzia italia e registrato su pocketdevice.it acquistato da Mediaworld (23/02/07) e invio con scatola, manuale, scontrino ecc. come se fosse nuovo. Non ha alcun segno di usura, identico al nuovo. Al momento monta la ROM test ITA che abilita il GPS. Accessori extra: MiniSD 2GB e pellicola Brando Ultra Clear. 520 euro (non sono interessato ad altri cellulari o palmari, sorry) spedizione assicurata inclusa nel prezzo. Preferisco pagamento tramite bonifico o al massimo postepay (no altri metodi postali o paypal) se volete posso fare un'asta su ebay (nick abyuri, 84 feedback 100% positivi). Vendo unicamente perchè ho scoperto... che del palmare alla fine non me ne faccio di molto ![]() in vendita anche altrove (non altri siti, ma fra persone che conosco)
[email protected]+2GBram / PowerbookG4 12"@867Mhz / iMac G3 Snow@600Mhz Ultima modifica di pyuri : 02-04-2007 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
ciao scambieresti con se k800i ita + mio conguaglio?
Ho concluso positivamente trattative con : Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
No mi spiace, ho già un paio di cellulari, preferisco riprendere un po' di soldi.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Ti interessa un Nokia n80 con logicamente conguaglio da parte mia???
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
aggiornamento alla descrizione: Aggiornato il P3600 con la ROM ITA ufficiale uscita qualche giorno fa sul sito di dangaard-pocketdevice.it
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Peccato!!!!
Up per te |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sei altissimo con il prezzo, se scendi a regolamento, meno qualcosa per l'usura sono interessato Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ciao, ho visto quei prezzi ma non c'è scritto da nessuna parte se sono importati da dangaard e quindi non possono essere registrati sul sito pocketdevice.it per futuri aggiornamenti, i Tim poi a quanto pare non avranno nemmeno l'aggiornamento ufficiale.
Quindi il prezzo ufficiale imposto da Dangaard è 599, salvo promo particolari fatti dai punti vendita selezionati sul sito pocketdevice.it Se sei pratico di fotografia forse saprai che i prodotti Nikon importati da Nital hanno prezzi molto più alti dell'importazione parallela perchè godono di servizi migliori (assistenza e garanzia) e questo si riflette anche nell'usato.
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ancora!!?? trovaprezzi non serva a niente!!! è come cercare un idraulico su pagine gialle, è logico che si trova... i siti per fare i confronti li trovate nel regolamento, non fatevi ripetere le cose 1000 volte.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
su factotus (sito segnalato dal regolamento) viene 544....
quindi penso sia fuori prezzo.... senza accessori ti offro 400 spedito altrimenti up per te
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Scafati (sa)
|
coda, ti mando un pvt
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao mi diresti i primi tre numeri del codice seriale del palmare ???
Il codice seriale è sull'adesivo nel vano batteria e sulla scatola, inizia con HT (quindi, per esempio, a me servirebbe HT123)... Questo per evitare di inceppare in una produzione difettosa! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
un qtek 9000?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
CIAO
ma il p3600 è ancora in vendita?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.