|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
toshiba hd esterno 120gb 2.0
ho comprato il disco esterno in oggetto, e l'ho istallato e correttamente utilizzato con un win xp. poi lo volevo istallare sul portatile, altro win xp, ma ho avuto problemi. prima non lo rilevava e ho letto che poteva essere perche lo avevo collegato tramite hub usb, allora l'ho collegato direttamente, ma a questo punto invece di partire, come aveva fatoo nel primo pc, da sola l'istallazione dei driver e l riconoscimento della periferica, mi rileva l'esistenza di un collegamento ad una periferica di archiviazione di massa nelle risorse del computer ma andando cliccare per aprirla mi dice di inserire il disco nell'unita..come se non la vedesse... ho provato a chiudure, riavviare, disconnettere l'unita e reistallarla, ma niente, non cambia, non so che fare e non capisco dov'è l'errore. se l'istallazione la prima volta l'ha fatta correttamente, perche questa no? cosa c'è di diverso? nota bene: nel portatile ho verificato l'istallazione della service pack 2 come richiesto dal manulae dell'hd esterno.
qualcuno sa darmi qualche suggerimento? grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
qualcuno sa darmi un consiglio su cosa fare?
sigh sigh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.