|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...one_index.html
Sony ha presentato novità di prodotto e obiettivi strategici. Grande attenzione alle tecnologie Blu-ray, alle soluzioni High Definition senza trascurare il profittevole mercato dei player audio portatili. Per i nuovi Vaio si aspetta "Santa Rosa" e per le nuove alpha si lancia la sfida ai professionisti Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
MAH
A parte le solite fregnacce non vedo nessuna novità.
I 24fps sono una porcheria, il lettore BR inutilmente costoso (e bruttarello), le digireflex nulla di speciale, per fortuna migliorano l'offerta sulle ottiche. Il solito vaio... potenziale interessante per i walkman, ma da provare. As usual per Sony: tanto fumo, niente arrosto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Se Sony fosse realmente interessata all' ambiente la pianterebbe di continuare a spingere nell'uso di supporti 'fisici' per i contenuti multimediali. Come si ricicla un disco bluray? quanto costa produrlo in termini di emissioni? I formati digitali potrebbero viaggiare comodamente in rete: zero emissioni, zero problemi di riciclaggio e trasporto e costi minori. Spero che bluray sia l'ultimo disco prodotto da Sony (o chi per essa). E osano pure chiamarlo next gen...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
Sony sta recuperando la sua fama e la sua qualità. I migliori televisori sono sempre i Bravia e se nn fosse per i prezzi tutti sceglierebbero i prodotti sony.
Brava sony aspetto la risposta della Mivar ( di cui ho 4 ctr) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Non per deluderti ma non credo che Mivar sia in grado di rispondere a Sony, siamo proprio su un altro target di prodotti e prezzi. Di sicuro però visti i prezzi di Sony, un Mivar non è una cattiva idea.... Ritengo però che la migliore cosa sarebbe indirizzarsi su un marchio come Samsung che produce i pannelli per le tv Sony e costa meno, con ottima qualità.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
soluzioni HiFi (anche compatte) per le masse. ERA ORA! penseranno mica che si possa navigare tra decine e decine (quando va bene..) di files mp3/wma/aac usando una singola linea di testo ad 8 o 12 caratteri??!? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Qualcuno mi sa dire quanti pollici ha il tv usato per le demo di ps3 nei grandi magazzini e quanto costa?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Ed invece.... io e mio padre abbiamo comprato da poco 2 lcd 32", il mio Sony ed il suo Samsung, entrambi della stessa fascia di prezzo(1200€). Direi che c'è una bella differenza: i pannelli li faranno anche insieme, ma Sony non so cosa ci aggiunge ma sono migliori! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Mivar
U tempo era l'optimum, con i tubi della philips, l'HW nostrano era davvero una buona scelta, anche se personalmente ho scelto altro (troppo lungo da descrivere qui!).
Negli ultimi anni, forse per contrastare l'avvento di cinesi vari ha calato la sua qualità. Che dire: un tempo ho visto ilSign. Mivar (un rompipalle, ve lo assicuro): lavoravo per un'azienda Italiana che produceva per philips, sony, mivar etc. I tecnici miei colleghi mi hanno confermato quanto sopra: la costruzione non era più quella di un tempo. E' cos': o fai un prodotto di elite (con prezzi pompati) o fai un prodotto cper chi guarda il prezzo e meno la qualità. Mivar ha DOVUTO fare questa scelta, l'alta qualità non era alla sua portata e putroppo tutti ci abbiamo perso un po'. Non so come sia messa adesso (da 10 anni ho cambiato lavoro) ma dubitoche vada meglio: so che ha anche licenziato unbel po ... E non so se potrà essere competittiva sul mercato degli LCD-Plasma. Auguro comunque a lei - e spoprattutto ai suoi dipendenti tanta fortuna ... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Personalmente provando e seguendo il mercato, pur non possedendone uno, i migliori pannelli li fa toshiba, basta vedere qualsiasi review comparativa su AF.
Miglior saturazione del nero, il tallone di achille degli lcd, miglior luminosità e miglior distribuzione della stessa. Per giocare imho comunque sono meglio i 26 pollici, ovviamente più definiti dei pannelli più grandi e abbastanza grandi per essere goduti in una sala discretamente grande. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per quanto riguarda la mia esperienza (mediaword, trony, marcopolo) a occhio, i Bravia sono sempre stati i migliori. Cmq dipende molto dai settaggi che impostano e da cosa trasmettono...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Meglio Sony, o Philips
E' vero, i Sony Bravia sono oggettivamente migliori. Io ho un Samsung 32" con 5000:1 di contrasto e ho appena comprato un Bravia sempre 32" spendendo anche 150 euro in meno e ti assicuro che, anche se le specifiche sono sulla carta peggiori, si vede molto meglio il Sony. Comunque penso che i migliori LCD li fa Philips con il suo Pixel Plus 3HD, però quanto costano!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
A me risultavano 30 fps... comunque anche se fosse, un framerate maggiore permette di avere una fluidità superiore. Prova a fare un test con un gioco: prendi e settalo a 20fps, poi prova a settarlo a 60fps e a 120fps.. vedrai la differenza (magari con un gioco vecchiotto come q3 che permette di avere 120fps come se fosse nulla). Provare per credere
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Anche il crt amstrad per quello che costa è da paura ! si vede una favola !
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Non si sta parlando di fotogrammi dei videogames, ma dei film. Cosa BEN diversa.
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Quote:
Meglio ancora..la pellicola è sempre girata a 24fps + motion blur
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
lasciamo stare amstrad va...fa proprio roba schifosa, non vale la pena di risparmiare qualche euro perchè la qualità è assolutamente deludente. io ci sono cascato per un lettore divx. volevo spendere poco, ma era meglio mettere 20€ in + sul piatto e portare a casa un thompson...mi sono strapentito di avere dato un minimo di fiducia ai berlusca, x una volta...
cmq qua si parla di sony, che secondo me è al top della qualità, qualità che si paga. la loro strategia commerciale è impeccabile, ogni prodotto ne traina un altro, tutto è progettato nei dettagli, incredibile...o forse nn troppo considerando la rilevanza primaria dell'azienda. tallone d'achille secondo me è proprio il vaio, considerato come congiunzione tra il modo home theater e quello delle videocamere...infatti io ci avrei visto meglio un videoregistratore blueray con un software per veloce videoediting, o magari un mediacenter...non so se sony produca già apparecchi di questo genere, ma non è da escludere che consideri questa idea. un notebook come quello, in sostituzione del desktop, io proprio nn lo concepisco |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mivar?...un po' come Brionvega...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.