|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio Alice adsl
Ciao a tutti, ho da poco lasciato Libero adsl e adesso vorrei abbonarmi ad Alice però sn indeciso sulla 2mb o la 4 mb. Cosa mi consigliate?? Cè un effettivo divario di velocità ke ne giustifikerebbe il prezzo?
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
secondo me è meglio la 2 mega
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
esiste ancora la 4 mega di alice? pensavo fosse rimasta solo la 2 e la 20 mega..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
La 4 mega la danno solo momentaneamente (si fa per dire) a chi non è ancora coperto dalla 20, promettendo di attivare quest'ultima appena la centrale di competenza si attrezzi per fornirla (infatti costa uguale).
Penso sia questo il caso di Voodoo86, altrimenti non avrebbe senso la sua domanda... comunque in quel caso sceglierei anch'io la 2 mega, è la migliore come rapporto prezzo-prestazioni. EDIT: A dire il vero la 4 mega la danno anche quando si scopre che il doppino, per svariati motivi, non regge i 20 mega. Ma di solito questo accade dopo che si è gia provato ad attivare la 20...
Ultima modifica di NetEagle83 : 02-04-2007 alle 14:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.