|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Stampare in un colpo piu documenti pdf
Salve a tutti,
ho un piccolo problema, ho parecchi documenti in pdf che dovrei stampare, sono piu di 100 e fare stampa per ogni documento mi porterebbe via molto tempo, come posso fare per stampare tutti i documenti in un colpo solo? di questi documenti la maggior parte sono di una pagina, pochi invece contengono 2 pag. e pochissimi 3, di questi con piu pagine dovrei stampare solo l'ultima... un bel problema...solo poi potete salvarmi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sopadj
Come stampare 1, 2 o 100 documenti senza ricaricarli uno a uno, è anche facile. Si usa PDFExplorer (shareware http://homepage.oniduo.pt/pdfe) che ti consente, con una semplice operazione, di appendere, uno dietro l'altro, tutti i documenti PDF che vuoi. Per quanto concerne quei pochi documenti di cui ti interessano solo alcune pagine .... i casi sono 3: - elimini le pagine che non ti interessano mediante impostazione della stampa - elimini le pagine che non ti interessano mediante eliminazione dal singolo file, o da quello complessivo delle pagine che non vuoi stampare (PDF Explorer fa anche questo) - Stampi tutto ed elimini le pagine che non ti interessano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Grazie mille per l'interessamento!!
per caso esiste un altro reader che faccia la stessa cosa e che sia freeware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
puoi anche creare un solo pdf da tutti i file...e stamparlo in una volta sola
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sopadj
No, non ne conosco, comunque bada che PDF Explorer non è un "reader PDF" è una utility per gestire file PDF. RedSky quando dici "puoi anche creare un solo pdf da tutti i file...e stamparlo in una volta sola" cosa intendi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.