|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Primo portatile: alcune domandine
Ciao
vi sto scrivendo dal mio nuovo (e primo, a parte l'ibbok apple) portatile: E' un Hp dv6137 ea Ho alcune domande da farvi: L'ho usato per circa 3 ore mentre era in carica. Quando ho tolto lo spinotto la luminosità di è abbassata di colpo. Poi l'ho ripristinata io con FN + f8 è normale questa cosa?? Poi.. ma anche voi lo usate con la luminosità al massimo? Io appena provo ad abbassarla lo trovo troppo scuro! Ho istallato subito i codec con kilite codec pack, fatto l'aggiornamento di windows, istallato media player 11, firefox, skype. Domanda: dall'aggiornamento di xp ho escluso il wga ( o come si chiama). O fatto bene oppure posso istallarlo? Quali sono le utility indispensabili?? Grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
...direi che è normale che ti si abbassi la luminosità quando togli l'alimentazione dalla rete.
Il pc si regola in base al risparmio di energia impostato nel pannello di controllo. Aggiorna tranquillamente il VGA, che sarebbe il controllo della licenza originale di Windows, se tu hai una copia originale non havrai problemi. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
all'inizio ho istallato il primo wga. Ho Xp originale sul pc. Poi ha scaricato 68 aggiornamenti, alla fine mi ha proposto questo ulteriore wga (ma forse non si scrive cosi) per evitare l'esecuzione di software non certificati. Ho rifiutato. Non credo però che fosse il semplice controllo di genuinità di windows, bensi del software. Ne sapete nulla??
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vai tranquillo, il wga controlla solo che Windows sia autentico. Il fatto e' che la Microsoft ne rilascia uno diverso di tanto in tanto.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a ok! Perfetto!
Visto che era uscito alla fine degli aggiornamenti pensavo che servisse in qualche modo a limitare l'istallazione di prodotti "non graditi" a microsoft. Thanks! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Seconda fascia di domandine...
ho aggiornato xp.. ma non il resto del sistema. Quindi: come faccio a controllare la mia attuale versione di direct x? a che numero siamo arrivati ora? La scheda video mi sembra ok: ieri ho provato a istallare quicktime e a vedere i trailer hd presi dal sito apple (77 mega 2 minuti.. ) funziona tutto bene. Altra cosa.. c'è istallato Norton.. mi consigliate anche voi di rimuoverlo e istallare avg vero? Altri software indispensabili quali sono? per ora ho messo: winzip winrar skype vlc codec divx firefox acrobat quicktime media player 11 oggi tocca a Avg Nero altri? Ultima modifica di thedoors : 02-04-2007 alle 15:55. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io mi trovo molto bene sia con AVG che con Avast
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
altri programmi:
Power DVD Emule Traslation Plus Office |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho aperto un topic solo per questo, mi sembra un argomento interessante. Emule Sul portatile non lo uso, lascio andare il Mac con amule! Traslator plus cos'è? tipo babylon?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
A cosa serve aprire due thread uguali?
Sveglia, su. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1443782
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.