|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
[GNOCCA CERCASI] Attenzione ragazze di Piacenza, Roberto è single.....
Ciao a tutti, anzi, ciao a tutte!
Mi chiamo Roberto, ho 30 anni, sono di Piacenza città, sono single da circa 2 mesi perchè ho lasciato la mia ragazza con la quale stavo da 8 anni per una serie di motivi che non sto ovviamente a sbandierare in pubblico... Sono poi uscito con un paio di altre ragazze (pure molto carine..) ma purtroppo non attacca, non so, forse sono troppo noioso io.. boh! Se c'è qualche ragazzA single (se è carina poi lo deciderò io, quindi non facciamo quelle che dicono: "no tanto sono un cesso, figuriamoci.." , "no, ho la cellulite, non mi caga nessuno..." ) dai 20-23 anni in su a Piacenza e dintorni, batta un colpo che magari si esce per un aperitivo in compagnia!Ovviamente prima ci scambiamo le foto in privato!!! ![]() Avanti fiole, fatevi avanti!! Ricchi premi e cotillons! Ciauz! Roberto
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Only on HardwareUpgrade.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma anche no...
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

, "no, ho la cellulite, non mi caga nessuno..."
) dai 20-23 anni in su a Piacenza e dintorni, batta un colpo che magari si esce per un aperitivo in compagnia!