|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Messaggi: n/a
|
hd maxtor
salve gente!
scusate per il titolo ma non sapevo proprio cosa scrivere! ho un hd maxtor, sono andato sul loro sito alla ricerca di un programma che mi dicesse lo stato di salute del mio hd, ma non sono riuscito a trovarlo! chi mi aiuta? grazie |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1335
|
Strano che non l'hai trovato, perchè nella parte in alto della sezione download al centro-destra c'è la parte dei Maxtor e al centro-sinistra quella di Seagate.
Dalla parte di Maxtor c'è PowerMax, ma se provi a scaricarlo c'è una pagina che ti dice che non è più disponibili, perchè lo rinnovano, e ti rimandano alle Seatools (che sono sulla parte di Seagate). Usando quelli puoi fare i tuoi test. Se poi ti basta qualcosa di più leggero e meno approfondito puoi provare HDTune (gratuito e non richiede installazione). Lo trovi facilmente con Google.
__________________
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Messaggi: n/a
|
grazie tante per le info!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.



















