|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Eliminare file e cartelle che ...
... non si eliminano manco in modalita' provvisoria.
E in piu' i file al suo interno non sono apribili. La cosa anomala e' che sia la cartella che i file in essi contenuti non sono affatto corrotti. Infatti linux li apre li legge e li copia. Per salvarli ho dovuto inviarli da linux al pc di mia sorella e successivamente riportarli su windows da me. La domanda e' i file li ho salvati come ho spiegato sopra...pero' io questo bug mica lo capisco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
scarica unlocker e prova con quello se riesci
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'informazione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prego di niente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in che senso non le cancella? Dice accesso negato, il file potrebbe essere in uso?
Prova prima di tutto a lanciare uno scandisk approfondito, poi se persiste prova a terminare tutti i processi possibili (mediaplayer, office, iexplorer ecc.) poi riprova ad eliminarle. Se ancora dà picche apri una shell DOS e vedi se si può farci qualcosa. Entra in una, fai un DEL *.* per cancellare tutti i file poi torna indietro di un livello e RMDIR <nomecartella> Se da accesso negato proprio non ho idee! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cartelle e file che non cancella e che non apre... ma solo da windows. Infatti io pensavo che sia le cartelle che i file in essi contenuti fossero danneggiati.
Ma invece non era cosi'... infatti da linux li ho copiati e inviati via lan all'altro pc e successivamente rimandati a windows da me. Avevo i file doppi.... di cui una copia non funzionante e la copia riportata tramite linux.. FUNZIONANTE. NESSUN programma occupa o occupava le suddette cartelle e file. Tutt'ora non capisco come sia possibile un bug del genere... l'importante e' che non ho perso i dati... ciauz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma hai risolto o no?neanke unlocker?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a ok avevo capito bene allora
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si si rispondevo a jake prima
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
beh volevo far notare che spesso explorer non accede ad una cartella, mentre il cmd sì.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.