|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
|
Asus Crosshair e ddr2 2gb di ram non possibile il dual channel?
Salve ragazzi vi pongo questa domanda....
è mai possibile che una scheda del genere non supporti il dual channel con due banchi da 1gb l'uno???? i banchi sono corsair twins2 a 800mhz sul manuale c'è scritto che per banchi da 1gb sia kingstone e corsair possono stare solo a singolo canale io dico è mai possibile ciò??? aggiornado la bios migliora la cosa secondo voi os i danneggiano poi le ddr2 mettendole in dual channel ???? Grazie per eventuali risposte ![]() ![]()
Trattative concluse con: necrid;litteitaly;Gemeston86;DeadTermi;ecc... Ultima modifica di carmine83 : 01-04-2007 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
sicuramente non li danneggi....che specifiche strane xo...le ram che vann in dc devono essere costruite appositamente....magari le tue non lo sono...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no dico così perchè mettendole in dual channel ho riscontroto alcuni problemi di instabilità e dopo vari test ho riscontato mediante memtest86 e windiag che uno dei moduli era fallato grrrrrrrrrr
e ho pensato che la causa poteva essere questa cmq Corsair fallate rimango esterefatto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
bhe se con memtest ti dice che sono fallate non ci esci...le corsair dovrebbero avere garanzia a vita (senza scontrino basta il blister di plastica in cui erano contenute) portale in assistenza e te le fai sostituire
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
si infatti il pacco e pronto e partirà nella giornata di domani sperando che non mi facciano aspettare una vita nel controllo
ma soprattutto che non mi rimandano un'altra confezione corrotta grrrrrrrrrrrr vistoil prezzo Quote:
cmq ho testato il banco difettoso 1gb per 4 giorni sempre acceso e provato di tutto non mi ha mai piantato sia su giochi sia con tanti programmi aperti il tutto sotto vista cmq memtest lo segna con errori
Trattative concluse con: necrid;litteitaly;Gemeston86;DeadTermi;ecc... Ultima modifica di carmine83 : 01-04-2007 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

rimango esterefatto