|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
foto prova
Ciao a tutti
ieri ho voluto provare a tutti i costi il mio nuovo polarizzatore, peccato che il cielo fosse grigio tendente al nero piuttosto che celeste tendente al bleau. quindi tutto ciò che ho ottenuto sono queste foto ed un rumore abbastanza elevato sul 70% delle foto. Che non so se ha a che fare col pola o no. Commenti & critiche graditi. 1) cielo lattiginoso, acque scure, primo pomeriggio ![]() 2) boh ![]() 3) più o meno tramonto ![]() 4) scattata in B&W filtro giallo ![]() 5) terraferma ![]() 6) verso sera. ![]() 7) verso sera II
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
vabbè magari sono un pò banali
ma mi sarebbe utile leggere vs/critiche..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Non era giornata da polarizzatore! Interessanti la 4 e la 5 (nella 4 prima hai fatto il B/N e poi il filtro o...)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Beh, si, non penso che il pola abbia aiutato in questi casi.
Carine comunque, mi piace soprattutto la prima e l'ultima. Rumore dici? Beh, il pola ti toglie 2 stop, ed essendoci poca luce, se la tua macchina ha alzato gli ISO per compensare, beh, si, insieme alla poca luce, il pola potrebbe essere la causa indiretta della presenza del rumore.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Togliere i riflessi di luce in una situazione ed in una giornata in cui sarebbe stato un miracolo averli è da suicidio.
Beh però in effetti il cielo è di un bel blu spendente.... Per il resto le foto sono impastate come solo un compressione fino a 50-60kb riesce a fare.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Concordo giornata non da polarizzatore , sia perche' c'era poco da polarizzare sia perchè mettendolo hai tolto altra luce andando ad impegolarti con le impostazioni di scatto
Ciauz Pat
|
|
|
#7 |
|
Member
|
concordo con voi. non è stata una scelta felice.grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

ma mi sarebbe utile leggere vs/critiche..
concordo con voi. non è stata una scelta felice.