|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Vecchio Acer P3 per uso casalingo..consigli!
Salve, ragazzi!
ho un vecchio Acer Travelmate 524tx, fondamentalmente un P3 a 650Mhz con 128mb ram, circa 10gb di hd (che potrei espandere a 60 avedo un hd che ora uso come esterno..., ma solo se vale la pena) monta win xp pro l'uso per ora è stato wordprocessing e excel per la casa, + il bimbo che ci disegna con paint (per nonfarlgi usare il desktop) mai navigato in internet pochi gg fa mi è capitato di acquistare, vista l'offerta interessante, un router modem adsl wireless della Netgear DG834GT che include il dongle usb a 108mbit pensavo di usare nei giorni difficili (ho 2 bimbi) il dongle nell'acer e usarlo in altre stanze (o chiuso in bagno, come purtroppo a volte devo fare per lavorare un pò...) pensate che con il mio p3 riesco a piazzarci questo dongle usb e a connettermi ? se mi date una mano per entrambi vi sono grato! ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli Ultima modifica di ciccioformaggio68 : 01-04-2007 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
graie. rapido e esauriente
ma non avendo mai provato, prima di fare mille prove, avete idea di come vada la navigazione con un catorcio simile? ![]()
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Ma la navigazione non ha problemi... è tra le attività che richiedono meno risorse al pc, un po' come lavorare con un foglio Excel
![]() Oramai che l'acquisto l'hai fatto, configura il tutto e inizia a navigare, vedrai che non ci saranno problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie!
![]()
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.