|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
ebay-pc.com ... li denuncio?
Se ho sbagliato sezione, prego i mod di spostare questa discussione nella sezione appropiata.
Ho acquistato oltre 30 giorni fa una Scheda video 8800 GTS 640 da suddetto sito, pagato in anticipo, ma non fanno altro che posticiparmi la spedizione,sul sito c'era scritto "consegna in 72 ore", in realta' non hanno niente in magazzino, e fanno di tutto per farmi cambiare ordine con cose che non mi interessano minimamente, ovviamente hanno il 10% di cio' che è scritto sul sito, quindi la scelta sarebbe anche limitata ... non so piu che fare ... i tempi di rimborso sono lunghissimi, dicono circa 2 mesi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
minaccia di denunciarli, altrimenti denunciali davvero
comprare da siti attendibili no eh? per curiosità, quanto l'hai pagata? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Silent Hill f
|
Quote:
aihaiaih ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Si ho pagato con postepay, pagata 413 Euro, ma è la versione overclokkata della EVGA.
Acquisto da 5 anni on line, mai avuto problemi, mi son fatto ingannare dai prezzi ![]() bastardi! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se hai pagato con postepay non ci puoi fare assolutamente nulla... Prova a minacciarli, magari sei fortunato e ti rimborsano.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
non è assolutamente la sezione corretta....
PROCESSORI che a che fare con le VGA?? poi l'argomento assolutamente OT BYEZZZZZZZZZZZZ
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.