|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Ao] nokia n80 tim+mini sd 2 gb del 25-03-07 € 320
vendo nokia n80 brand tim + mini sd da 2 gb tutto acquistato il 25 marzo e con regolare scontrino, tolto dalla scatola acceso usato un oretta e riposto nella scatola......vendo perchè non amo nokia (me l'hanno regalato) e non sfrutterei al massimo questo telefono dalle grandi risorse.
il telefono è perfetto e con la scatola è presente tutta la dotazione (caricabatteria, batteria, cuffie, adattatore cuffie, cavo usb per pc, memory da 128 mb più la supplementare da 2 gb, panno per pulire il cellulare, cd rom, manuale, adattatore per vecchi caricabatterie nokia, scheda tim ancora da attivare e chiaramente il telefono) vendo il tutto a 320€ ( fate voi....telefono nuovo+sd da 2gb e spedizione compresa pacco celere 1....che volete di più!! ![]() come dico sopra la spedizione è compresa nei 320 euro e avverrà con pacco celere 1 mando foto se le volete per garanzie su di me ho venduto su questo forum a presidente1980 (spero si ricordi è passato molto tempo ![]() ps:chiaramente nella scatola è presente pure lo scontrino regole: - in vendita anche altrove mi riservo di levarlo dalla vendita in ogni momento - no perditempo - pagamento anticipato su postepay Ultima modifica di Svalvo : 01-04-2007 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
In coda...eventulmente senza memory non vendi vero?me ne farei poco.
Il tempo di vendere un paio di cose entro sera e cerco di confermartelo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no senza memory non vendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok..va bene cmq...devo solo piazzare 2 telefoni per confermarti i ltutto.cmq entro sera ti do una risposta definitiva...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, intanto mi accodo, mi sai dire se funziona con schede vodafone? è la versione internet edition? sarei interessato alle foto.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao allora il telefono non è lock quindi funziona con qualsiasi scheda (tim-voda-wind-tre) è il brand tim quindi argentato e non internet edition ma volendo prima di spedire posso provvedere ad aggiornare il software a quello dell'internet edition mi ero già informato e so come fare se mi dai mail ti mando le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se qualcuno dovesse rispondere sappiate che fino a stasera sul tardi anche domani non potrò rispondere tanto prima di lunedì non si può spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
ciao
io mi accodo alle tue condizioni........ fammi sapere appena puoi, ho la necessita' di avere subito il telefono..... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lascio la coda libera...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduto altrove si può chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.