|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Sony o Hp?
Salve
Questa settimana dovrei acquistare un portatile E sono indeciso fra due in particolare il sony vaio serie C da 13.3 pollici bianco http://shop.sonystyle-europe.com/Son...ternal&ss=show Oppure HP Pavilion dv6299ea Special Edition il prezzo è quasi uguale(cambia 100 euro) Ho letto molto sull'hp in questione e i suoi problemi di ronzii Qualcuno che ha questo sony puo dirmi come si trova? l'unica cosa che non mi fa prendere la decisione definitiva verso il sony è la sua scheda grafica ![]() aiutatemi a decidermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ora non so se e' il caso di quell'hp ma hai controllato se fa parte dei modelli con il "ronzio" nel thread apposito? quella gia' potrebbe essere un ottima argomentazione per propendere verso il sony...e poi scusa la franchezza...ma uno e' un pc prevalentemente per lavorarci o portarselo in giro per chi viaggia molto o ha necessità di compattezza di spazi (il sony, tra l'altro molto bello) e l'altro e' un 15,4" certo non paragonabile con le stesse esigenze che ti portano a prendere un vaio da 13.3" e con la scheda video nvidia certo..ma mica sta schedona...quindi presumo non vuoi nemmeno giocarci....insomma per me dovresti un attimo decidere cosa devi farci con il portatile....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Dell?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Diciamo che sono orientato piu verso sony
sony 70% hp 30% Le impressioni dell'hp le ho lette nel topic, ma non trovo quelle del sony. ecco perchè apro questo topic.per sapere da chi ha sony come ci si trova E sopratutto sapete quale catena ha i sony?per toccare con mano Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
macbook?
sicuramente meglio del sony e hp in questione
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.