|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Se accadeva in Germania...
...in Galera!
In Italia: Una stretta di mano, una birra e ciao! (ANSA) -PESCARA, 31 MAR- Del Piero nervoso in campo e fuori: dopo il rigore sbagliato e l'ammonizione nella gara con il Pescara, ha anche litigato con un poliziotto. Secondo fonti della societa' bianconera, Del Piero nel tunnel degli spogliatoi si e' sentito tirare per il polsino da qualcuno e ha cercato di divincolarsi con il gomito, poi ha avuto una breve discussione con un poliziotto con il quale si e' successivamente chiarito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si, nella Germania di Hitler forse...
![]() Mi sembra un pò tirato per i capelli come esempio. ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Avranno avuto un battibecco,capita.E poi l'oltraggio a pubblico ufficiale è stato abolito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tschüss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Anche fosse, non credo che siano cose perseguibili d'ufficio, se la persona non sporge denuncia non succede nulla.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
y4k thread, gomblotto, è stata una gomitata americana
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() ![]() Gomblotto!!gomblottu!! gomblottu fu'!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Cioè spiegami: un tizio mi si avvicina e cerca di togliermi di dosso un qualcosa e io non posso nemmeno reagire perchè questo è un carabiniere? (e magari era pure in borghese)
ma siamo pazzi? è andata bene con una birra e una stretta di mano perchè una bella lavata di capo a 'sto carabiniere da parte dei superiori ci stava tutta secondo me. Sei lì a far un lavoro indossando pure una divisa non a rincorrere i calciatori per aver un souvenir
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
infatti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.