|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: sesto s giovanni
|
periferiche bluetooth....
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa che magari e stupida ma che non ho trovato documentato da nessuna parte...
allora, ho comprato una tastiera con mouse bt e mi sono posto questo problema. ma x risparmiare le pile alla fine delle mie sessioni di lavoro che faccio? tolgo le pile o esiste un modo x "spegnere" le periferiche.....? grazie a tutti quelli che mi risponderanno, antonio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Da gestione periferiche o dal programma che si installa con i driver per tastiera e mouse ci sarà una funzione del genere... in ogni caso che intendi alla fine delle tue sessioni? Quando spegni il pc? In quel caso o quando non usi tastiera e mouse la batteria non si dovrebbe consumare molto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: sesto s giovanni
|
ciao angelus si intendo quando spengo il pc...vedo che la connessione c'e sempre....led rosso del mouse.
e vero che dovrebbe consumare meno ma consuma lo stesso. secondo te quanto durano ste pile 15 giorni?il Bt e' una comodita' che si paga.... comunque grazie ancora ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quando spegni il pc devi fare due cose: spegni il pc anche con lo switch che c'è dietro il case, quello dell'alimentatore e controlla pure se ce ne sia uno anche sotto il mouse
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.