|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Newsgroup Reader
per i newsgroup, al fine di averli in locale sul mac, che programma mi consigliate?
ho testato Unison, ma non mi entusiasma... io ho la necessità di collegarmi a un newsgroup dove ogni giorno c'è un solo messaggio, postato dall'utente centrale e in questo messaggio c'è un file allegato word... mi serve poter scaricare velocemente l'allegato e poterlo mantenere in locale... Unison non è immediato sul punto... consigli? ![]() thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Unison mi risulta essere il migliore. Puoi provare Xnntp che è gratuito.
Oppure se ti va bene un'interfaccia web c'è Google Groups.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
netnewswire è un rss reader (o aggregator, che dir si voglia)
mi pareva di aver capito che tu cercassi una cosa diversa ![]() Gli RSS sono files XML che vengono pubblicati da siti o robe simili, i newsgroup sono quelli tipo it.comp.macintosh e simili, praticamente delle sorte di forum di discussione.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 31-03-2007 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sì, infatti avevi capito bene... sono io che pensavo che andasse anche per le news... è che non potendo scaricare (solo lunedì mi abilitano la connessione senza ip blocking) non posso testare alcunché...
cmq unison è pessimo... mille funzioni ma assolutamente poco user friendly... il contrario di mac... ogni voolta per trovare i groups sosttoscritti mi ci perdo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
macsoup
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.