|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
[req] shell32.dll
ciao a tutti.... vorrei rendere il mio xp uguale a vista... qualcuno mi potrebbe postare il file shell32.dll di vista nn modificato? vorrei cambiare le animazioni del mio xp! grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
certo che si puo fare... cmq nn uso windows blind x nn appesantire ancora il mio xp.... x favore me lo postate sto file? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah beh invece mettendo una shell diversa non appesantisci niente... poi io te lo sconsiglio se non sei capace... non credo sia così semplice il discorso e windowblinds occupa solo qualche mb di ram... 5/6 al massimo 10
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
c'è già vista transformation pack 6 che ti rende xp simil vista...
quelle sono dll patchate, anche se non ho mai provato visto che uso vista...
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io l'ho provato.. incasina soltanto il pc.... meglio window blinds...
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
activation
hei ciao volevo un aiutooo!! x favore!! allora: ho installato windowblinds 5 ma mi è scaduto il periodo di prova ed ora dovrei comprarlo. ho cercato di attivarlo in altri modi ma niente.. non è possibilee uffa!! COME POSSO FARE PER ATTIVARLO SENZA DOVERLO COMPRARE???????? rispondete please!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Prova a chiederlo alla stardock,loro ti diranno il metodo migliore.....
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.