|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
TFR
evitando discorsi sul provvedimento del governo e bla bla, relegando il discorso ai vostri meri interessi, cosa fate del vostro tfr e perchè? Fondo pensione o datore di lavoro?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io per il momento sceglierò di lasciare tutto come sta (dirottandolo all'INPS), aspettando di vedere e capire come si muovono certi fondi e quali condizioni effettivamente offrono. In questo modo non mi precludo nessuna possibilità nè rischio di farmi fottere dalle solite banche, assicurazioni etc.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
ps: perchè non si fa un vero e proprio sondaggio con le due possibilità?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
io sicuramente fino a fine anno manterrò la situazione com'è adesso, quindi tfr in azienda, poi vedrò i vari fondi come vanno e cosa offrono e deciderò quale scegliere...
certo però che non è che ci sia molta informazione in giro, dovrebbero scannarsi x fare in modo di avere i tuoi soldi e invece mi sembra che la situazione sia molto calma, forse aspettano i primi di giugno per bombardarci di pubblicità... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Non potendo prevedere la situazione tra 30 anni quando andrò in pensione, mi comporterò come se dovessi andare in pensione adesso, cioè lascierò il TFR in azienda.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
TFR all'INPS perchè non ho un contratto sicuro.
E perchè vorrei andare a vivere al Polo Nord. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
tanto se non è ora sarà fra qualche anno, ma ve lo fregano comunque
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io sono operaio METALmeccanico.Lavoro solo da 5 anni.Stando alle previsioni attuali,quando sarà il momento di andare in pensione avrò solo il 47% dell'ultima busta paga.Tenendo conto che le previsioni secondo me peggioreranno e la pensione non la vedrò neanche col binocolo,sono propenso a lasciarli in azienda
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
pure io son propenso a lasciarlo in azienda anche perchè negli ultimi 40 anni avendo cambiato 12 posti di lavoro(
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.