|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
[MILANO] Regalo Amiga500 + HD + FD ext. + Monitor originale
Rom modificate per il WB 3.0, mi pare... mi scoccia buttarlo via perché sono un sentimentale, quindi se qualche nostalgico se lo viene a prendere qui da me a Cologno Monzese glielo regalo
P.S. se per caso mi fosse sfuggito nel regolamento che il costo zero è vietato, vendo il tutto a 1 centesimo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Quote:
Se ti va lo prenderei volentieri per metterlo in compagnia di altri cimeli ben conservati... il problema e' che dovresti spedire. Ma pago il disturbo! :-) Fammi sapere! ps. forse va comunque scritto: Coda! :-)
iMac 21 & 27, MBP 13, MBA 11, Mac mini, iPhone X & 6s plus, iPad Air 2 Ultima modifica di mindless : 31-03-2007 alle 12:11. Motivo: coda |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
un up per te e la tua generosità! cmq se spedisci... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Piange il cuore a pensare ad un povero Amiga 500 abbandonato, ma UP per il venditore e la sua generosità!!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
Dai, spedirlo è veramente uno sbattimento... e poi il suo bel monitor non lo vuole nessuno? |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
se potresti spedire te lo prendo magari il solo amiga...
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora, un po' di risposte...
Preferisco NON spedire, sto liberando un po' casa perché devo fare dei lavori, piuttosto porto tutto in cantina (e qualcuno lo fa sparire mezz'ora dopo Quando l'ho messo via un po' di anni fa funzionava; dopodiché non si è mosso da lì. L'alimentatore funziona sicuramente. Non funziona invece il floppy interno, ma avendo un altro amiga scassato si può cambiare. C'è però il floppy esterno con il cavo di collegamento e l'hard disk (roba tipo 20MB o 40MB...) Mancano le 4 vitine che tengono fermo il coperchio. Magari le recupero io da qualche parte. C'è sul retro il selettore per le rom del kickstart 1.3 <-> 2.0 (mi pare si dicesse così, spero di non dire cretinate In ogni caso ripeto che lo regalo, monitor compreso, se venite a prenderlo possiamo provare a collegare il tutto, e se per sfiga qualcosa non va, vi accompagno al portone così lo butto in pattumiera direttamente Non ho foto da postare, ma non credo sia necessario |
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Monza [MI]
|
Mi metto in coda eventualmente fammi sapere a mano ovviamente non ci son problemi.
![]() Ho concluso su questo forum con: jgvinn, verolenny, Lorekon, duc1899, Friskio, TheBesT, ScIEnzy, MALLEUS, Zebrone, LightIntoDarkness, Mr.Jack, Tone8, Shin82, PsychoWood, jokervero, albert78, giully, madelui, xenomis, dinamite2, jinkky, dubmehard, binosoma, Mr. X, jstef, Ar@mis88, poloverona, Bolpo, max1456, capocantiere || Su altri forum: Hulk2099, GrateMom, Rust5, Theend, EB, Topocamillo, lookslike, baz, rukarulez, febas |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sono in parola con zeldavb, se non si fa sentire prima del prossimo weekend (quello dopo pasqua) passo a te
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up...
ultimo pvt dal primo della coda risale al 16/4, il secondo x ritiro a mano (DyingSweetly) si faccia vivo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.