|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema con cavo dati USB per Siemens c72v, mi serve una mano!!!
Salve a tutti, su eBay volevo comprare un normalissimo cavo dati USB DCA-510 per il mio Siemens c72v, ma oggi mi sono visto recapitare un ca**o di fantomatico cavo DCA-150;
ho scritto al venditore chiedendo di riprenderselo, ma in una mail super-stringata mi ha detto che il cavo DCA-150 ha sostituito il cavo DCA-510 ormai "obsoleto" a detta sua; ma porca minchia, ma allora dico io perché cacchio non scrive di vendere sto cacchio di cavo DCA-150 invece di mettere foto e titolo fuorvianti!! ![]() Qualcuno mi sa dire se è vera sta storia del cavo che ha sostituito il DCA-510? Avevo letto che c'erano dei cavi, in particolare il DCA-540, che non era completamente compatibile con il mio telefonino per es. per l'aggiornamento del firmware; qualcuno può aiutare a dissipare i miei dubbi? Grazie!! ![]()
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. Ultima modifica di The Plex : 30-03-2007 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.