|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
WiFi... in letargo? O_o
Da piu' di un anno ho installato su uno dei miei PC una scheda WiFi della Netgear (il modello WG311v2, per la precisione)! Fino ad ora non ho avuto alcun problema... ma da qualche giorno la gestione del wireless di Windows ha deciso che non c'e' piu' una rete senza fili a cui accedere! Ovviamente non e' un problema di segnale: netstumbler rileva la rete e tutto funziona se utilizzo l'utility della Netgear! Che potrebbe avere, considerando che non ci sono driver piu' recenti e non ho modificato nulla?
Voi direte, usa il software della Netgear... non posso: sull'account da amministratore carica tranquillamente, ma sugli account di tipo users non funziona: ho provato a installare i driver da ciascun account, ho provato a modificare i permessi, dando il controllo completo alla cartella in cui e' contenuto il software ai vari utenti, ma non c'e' verso di farlo partire: idee su come risolvere almeno questo (soluzione diversa dal rendere tutti administrator, ovviamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Se a qualcuno dovesse interessare, ho risolto facendo avviare il software di gestione del Wireless della Netgear come servizio di WinXP, disattivando, ovviamente, la gestione dell'OS delle reti WiFi!
Posto anche il link della gud che ho seguito (in lingua inglese): http://www.techeez.com/windows_tips/...e_under_nt.htm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.