Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-03-2007, 18:48   #1
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Wind aggira l'abolizione dei costi di ricarica!

Ho una scheda Wind con tariffa Wind 10.

L'altro giorno mi è arrivato un "simpatico" messaggio che recitava così:
Gentile cliente, dal 01/05/07 il suo piano tariffario Wind 10 diventerà Wind 12. Per info sulle nuove condizioni chiami il 158.

Breve excursus su come Wind si è comportata in seguito al decreto Bersani, il quale dal 4 marzo 2006 obbliga ad abolire i costi di ricarica:
- in seguito a questo decreto, Wind informa i suoi clienti che per usufruire dell'abolizione dei costi di ricarica essi devono passare alle nuove tariffe, opportunamente maggiorate da Wind per compensare appunto l'abolizione dei costi di ricarica.
- Bersani (o chi per lui) allora fa presente a Wind che il suo comportamento non è in accordo con la nuova legge, e così Wind è costretta ad abolire i costi di ricarica anche per i clienti dei vecchi piani tariffari.

Ora però Wind ha annunciato che i vecchi piani tariffari saranno aboliti, per essere sostituiti dai nuovi piani tariffari maggiorati, come Wind 12, che prevede uno scatto alla risposta di 16 centesimi di euro (contro i vecchi 15 di Wind 10), un minuto di chiamate al costo di 12 centesimi (contro i vecchi 10), e il costo degli SMS di 15 centesimi (contro i vecchi 10).

Questo è palesemente un tentativo di Wind per aggirare il decreto legge!

Wind non può comportarsi così! Io ho dato l'accordo per le condizioni contrattuali di Wind 10... perché mi vogliono inc*lare con Wind 12???

Pierluigi, fai qualcosa! Fai rispettare le leggi e blocca questo subdolo tentativo di Wind!
Se qualcuno sa come contattare Bersani (o chi per lui) lo faccia, o per lo meno dica come fare.

Intanto facciamolo sapere a Beppe Grillo (se già non lo sa): link. Sono certo che provvederà lui stesso a contattare Bersani.

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 30-03-2007 alle 18:50.
havanalocobandicoot è offline  
Old 30-03-2007, 19:54   #2
^thecrash^
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Ho una scheda Wind con tariffa Wind 10.

L'altro giorno mi è arrivato un "simpatico" messaggio che recitava così:
Gentile cliente, dal 01/05/07 il suo piano tariffario Wind 10 diventerà Wind 12. Per info sulle nuove condizioni chiami il 158.

Breve excursus su come Wind si è comportata in seguito al decreto Bersani, il quale dal 4 marzo 2006 obbliga ad abolire i costi di ricarica:
- in seguito a questo decreto, Wind informa i suoi clienti che per usufruire dell'abolizione dei costi di ricarica essi devono passare alle nuove tariffe, opportunamente maggiorate da Wind per compensare appunto l'abolizione dei costi di ricarica.
- Bersani (o chi per lui) allora fa presente a Wind che il suo comportamento non è in accordo con la nuova legge, e così Wind è costretta ad abolire i costi di ricarica anche per i clienti dei vecchi piani tariffari.

Ora però Wind ha annunciato che i vecchi piani tariffari saranno aboliti, per essere sostituiti dai nuovi piani tariffari maggiorati, come Wind 12, che prevede uno scatto alla risposta di 16 centesimi di euro (contro i vecchi 15 di Wind 10), un minuto di chiamate al costo di 12 centesimi (contro i vecchi 10), e il costo degli SMS di 15 centesimi (contro i vecchi 10).

Questo è palesemente un tentativo di Wind per aggirare il decreto legge!

Wind non può comportarsi così! Io ho dato l'accordo per le condizioni contrattuali di Wind 10... perché mi vogliono inc*lare con Wind 12???

Pierluigi, fai qualcosa! Fai rispettare le leggi e blocca questo subdolo tentativo di Wind!
Se qualcuno sa come contattare Bersani (o chi per lui) lo faccia, o per lo meno dica come fare.

Intanto facciamolo sapere a Beppe Grillo (se già non lo sa): link. Sono certo che provvederà lui stesso a contattare Bersani.
Anche a me è arrivato questo sms, per pigrizia non mi ero ancora informato.. se fosse come dici sicuramente la cosa non passerà inosservata..
^thecrash^ è offline  
Old 30-03-2007, 23:51   #3
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ^thecrash^ Guarda i messaggi
Anche a me è arrivato questo sms, per pigrizia non mi ero ancora informato.. se fosse come dici sicuramente la cosa non passerà inosservata..
I fatti parlano chiaro. Mi sembra palese che sia un tentativo di Wind per aggirare il decreto legge...
havanalocobandicoot è offline  
Old 31-03-2007, 09:05   #4
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
I fatti parlano chiaro. Mi sembra palese che sia un tentativo di Wind per aggirare il decreto legge...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429812
Clessidra è offline  
Old 31-03-2007, 11:18   #5
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP