|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
schermo portatili, che azz significa questo?
sto guardando questa pagina
http://www.computers.us.fujitsu.com/...pecs/t4215V_ts sotto le caratteristiche del monitor sta scritto LCD 12.1" XGA TFT indoor (Transmissive) display with wide viewing angles; 12.1" XGA TFT indoor/outdoor (Transmissive) display with wide viewing angles; 12.1" SXGA+ TFT indoor (Transmissive) display che vuol dire??? cosa cambia tra indoor e outdoor? in definitiva io vorrei qualcosa di SUPERIORE alla 1024 come risoluzione (lavorando di grafica...) questo portatile me lo permetterebbe?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sotto dove sta la scritta Resolution c'è questo:
Maximum internal display resolution: 1024x768, 16M colors; External monitor resolution: 1600x1200, 16M colors; Simultaneous display resolution: 1024 x 768 A me sembra un note con pannello XGA 1024x768. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma a scelta (con 50 euro in più) offrono
12.1" SXGA+ TFT indoor (Transmissive) display però non capisco cosa voglia dire indoor/outdoor |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Quanto alla risoluzione, non credo tu abbia speranze |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Credo che siano tre differenti tipi di display: i primi due hanno la medesima risoluzione ma il secondo si differenzia dal primo per un trattamento che gli consente di avere una migliore leggibilita' all'esterno (un riferimento che ho trovato e' questo), mentre il terzo e' quello con risoluzione maggiore ma progettato per dare il meglio solo in ambienti chiusi.
Pero' mi destabilizza "Maximum internal display resolution: 1024x768, 16M colors;". Mmmh, a pensarci bene potrebbe significare che cio' che vedi nello schermo con risoluzione sxga+ sia solo il risultato di un'interpolazione, data la risoluzione nativa xga.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
boh... cmq mi viene a costare troppo: l'asus r1f costa quasi 1000 euro di meno a parità di allestimento
certo che una descrizione decente potevano mettercela... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.