|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
impianto liquido:consiglio collegamenti
ciao a tutti,
sono al mio primo impianto a liquido e volevo sapere se va bene metterne su uno in questo modo,tutto in linea: pompa seltz 30 esterna--->vaschetta double bay--->wb cpu--->wb gpu--->radiatore--->air trap---->pompa inoltre la vaschetta double bay la devo riempire prima o dopo? visto che la pompa schizzerebbe verso la vaschetta double bay. scusate ogni castroneria. grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
ok, ma la pompa va sempre dopo la vaschetta, altrimenti rischia di pescare a vuoto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
appunto era quello che mi chiedevo. il problema e' che la seltz 30 e' fatta a "L" succhiando dal basso e sputando in alto,sicche' per farla succhiare dalla vaschetta bay in alto appunto dovrei girarla e metterla in una posizione non sua coi piedini all'aria e non vorrei che cosi' avesse problemi,inoltre non l'ho mai vista in nessuna foto di pc cosi'. per questo avevo pensato appunto alla air trap o simile in modo che abbia sempre da dove pescare,e spingere poi verso la vaschetta in alto: R A D I A<---WB_GPU<-------WB_CPU <---------VASCHETTA BAY T O R E ---->----AIR_TRAP-->--POMPA-----/SALE SU^ senno chi ha la vaschetta bay come farebbe??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.