|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Acquisizione da videoregistratore con periferica USB...
Salve,
ho una periferica di acquisizione video USB (Pinnacle Dazzle DVD Recorder, che permette sia di trasferire direttamente il video su DVD sia di importarlo con Movie Maker). L'ho collegata al videoregistratore con due cavi RCA per l'audio e con il cavo S-Video per il video. Aprendo Movie Maker -> Acquisisci video mi chiede di selezionare Periferica audio (Dazzle DVC100 Audio Device / Realtek HD Audio input / Registrazione in linea #0 Modem), Origine input video (Composito / S-Video), Origine input audio (Microfono). Ho provato in vari modi ma non mi acquisisce il video (selezionando come Periferica audio Dazzle, input video S-Video e input audio Microfono mi dà solo l'audio della cassetta che voglio riversare, senza il video). Da cosa dipende? E' un problema di collegamenti o di cos'altro? Grazie mille a chi mi potrà rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiungo una cosa: se provo a fare l'acquisizione dal programma di Pinnacle (Pinnacle Studio) mi dice "Nessun segnale valido in ingresso. Controllare i cavi".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessuno che sappia aiutarmi? Vi pregooooo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
sei sicuro che il cavo s-video funzioni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No, dici di provare con un RCA anche per il video? Perché di fatto anche provando ad acquisire direttamente il video su DVD, con Instant DVD Recorder, mi dà lo stesso problema che con Movie Maker: audio perfetto, video zero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Spero davvero che dipenda da questo, anche perché altrimenti non riuscirei a capire da cosa potrebbe dipendere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ho risolto sostituendo il cavo S-Video con un RCA.
Grazie ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dazzle pinnacle problema acquisizione
Ho acquistato dazzle titanium per acquisire da videoregistratore, ho anche media suite pinnacle studio 10.6 , non riesco ad acquisire con dazzle, mi viene sempre la scritta " nessun segnale in ingresso, controllare i cavi" ho provato a cambiare prodotto, ho cambiato i cavi, il computer riconosce dazzle, cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, hai controllato nella scheda "Capture" di Studio se il Dazzle è l'unità prescelta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
che cavi usi? Hai selezionato l'opzione "video composito"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.