|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
come eliminare la schermata di selezione tra 2 SO quando uno viene disinstallato
Ehm.. non sapevo come spiegarmi meglio... cmq praticamente mettiamo che io abbia un pc con xp, mi capita a volte che installando un'altra volta il SO e formattando tutto mi esce all'avvio del pc la possibiletà di selezionare tra il nuovo SO ed il vecchio... sia se il so è la stessa versione che diversa(home professional) anche se il SO vecchio è stato in realtà eliminato... e se provo a scelgierlo mi da errore... come posso eliminare queste 2 righe di scelta e far partire l'unica versione realmente present automaticamente senza dover premere invio oppure aspettare i 30 sec
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
tasto dx del mouse su Risorse del computer, proprietà, avanzate, avvio e ripristino..
scegli il sistema operativo predefinito e togli la spunta da "visualizza elenco sistemi operativi per" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si ma in questo modo rimane sempre la riga anche se la richiesta non appare più... come ha detto lux1000 imposta come predefinito il windows funzionante, poi clicca su modifica e in basso nelle ultime righe dovresti vedere l'elenco dei sistemi operativi e da li cancelli la riga che non funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
[boot loader] timeout=0 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.