|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
HP PAVILION 6276EA: torno ad xp. Recovery Manager sparito
Ho due questioni da porre:
1- vorrei liebrarmi di Vista Home e tornare a WinXP, ma mi pare che per diverse periferiche del nb non ci siano i drivers. Confermate? Che fare? Aspettare che vengano rilasciati tutti i drivers (ma lo faranno mai?) Qualcuno che ha fatto questa "manovra" ha avuto grossi problemi? 2- non trovo il Recovery Manager installato da nessuna parte. La partizione "Recovery" è presente. Anche premento F11 al boot, non si avvia il Recovery. Non so cosa abbia combinato il mio amico (vecchio proprietario del nb) ma potrebbe aver fatto di tutto (in senso negativo Tnx!
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
riguardo alla partizione se è stato cambiato il numero,l'ordine o le dimensioni delle partizioni presenti sull'hard disk con molta probabilità la partizione di ripristino non andrà funzionare. ad ogni modo prova così 1-vai nel bios 2-sistem config 3-boot 4-sata native support sul parametro sata native support controllare che sia impostato come enabled , se non lo è impostalo con i tasti f5-f6 salvare le impostazioni ed uscire riavvia il computer e riprova con f11
ho concluso positivamente con : samu76,sonoio2,Marcofra89 Ultima modifica di carocavallo : 30-03-2007 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Possibile che sto cappero di dvd di ripristino non si possa più ricreare?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito una cosa: il fatto che F11 non faccia nulla, può essere una conseguenza della disinstallazione del software Recovery Manager?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ad ogni modo se non dovessi essere più in grado di ricavare il dvd di ripristino puoi richiederlo qua https://sales.sitel.be/hprecocd/it
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi il fatto che non ci sia il programma...cosa sarà...un sistema di "autodisinstallazione"? Tnx lo stesso.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Tra l'altro sul sito indicato non sono presenti i cd e/o dvd per il mio , un compaq presario c500ea , comperato 1 mese fa'... Mi sa che hp e compaq non mi vedono piu' ... fa pure rima ...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.

Più di 100 compravendite sul forum