|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
IL MESE DEI PAZZI!!!!!!!!
salve a tutti
Marzo.... il mese pazzo... o dei pazzi (sono nato in questo mese sarà un caso, boh) per arrivare a scrivere qui in piazzeta di queste cose ............ bene vediamo chi sa rispondermi a questo interrogativo........ come ca@@o si fa a dimenticare una persona che è sempre nella tua mente, qualsiasi cosa fai (quasi un incubo), un ossessione???? sto frequentando una ragazza da un mese ormai, ma praticamente ogni giorno quasi alla fine si finisce per litigare per ogni minima cosa, Siamo l'opposto (carattere, educazione, e altro ancora),ma per certi versi simili, due teste calde (o tdc se preferite In una situazione normale sarebbe stato molto + semplice...... siamo quasi al punto di rottura, l'aspetto negativo della cosa che quello messo peggio sono io..... sono già 2 settimane che penso che sia meglio lasciar perdere però non ci riesco e credo che i casini successi in questi giorni siano dovuti a questo. per quanto sia stato sempre freddo in queste cose (con i sentimenti) per la prima volta ho difficoltà nonostante so che continuare forse non avrebbe senso, troppo diversi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sirmione
|
Eh?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: como
|
ma oggi è il 29, marzo sta finendo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Sei a Cosenza, un pó fuori porta, ma magari in vacanza passo da quelle parti.. dammi il numero del tuo pusher
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
tutto qui? mi aspettavo un thread su qualcosa di strano o altro, tipo sul fatto che gli orsi polari sono mancini, invece mi trovo la solita coppia con problemi...vaaabbè...se ti piace restaci, se non sopporti di litigarci tutti i giorni chiudi, poi ti passa...ah non è che sei stato freddo con i sentimenti, semplicemente non hai mai trovato nessuna che ti piacesse realmente. Fine. Ora possiamo parlare degli orsi?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
nn ho capito quasi un ca@@o a parte sta frase
Quote:
dai parliamo d orsi và... ne ho visto ieri uno al bar che beveva con la sinistra, forse sono davvero mancini
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di darp : 31-03-2007 alle 12:21. |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
Quote:
io sarei un orso?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
the end
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Solo che se pretendete entrambi di essere quello che "domina" la coppia, non arriverete mai da nessuna parte. Amore è innanzitutto DARE, non PRETENDERE! E anche SOPPORTARE, non CRITICARE. Se invece vi pensate solo perche' attratti fisicamente e interessati solo alla scopata, allora lasciate perdere direttamente, vi passera'.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho sopportato e dato un mese ma non è servito a niente, ho deciso di lasciar stare, staremo male entrambi, ieri ho preso la mia decisione e non mi smuoverò da questa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.