|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
jBOSS questo sconosciuto pieno di errori
Uso jboss su xp e dovrei fare una jsp che manda a una servlet la quale fa accesso al database e un insert nella tabella. Vorrei partire facendo la jsp ma con jboss che ho installato qui a lavoro (4 giorno di stage) non riesco a visualizzarla e quindi non so nemmeno se l'ho fatta bene. Cmq credo di si, il problema è appunto con jboss questo distillato di male di odio che quando parte mi dà qualche errore , però parte dal browser. quindi il mio primo sospetto è che qualche funzionalità non vada. Guardando il log ad un certo punto si può vedere un errore che è: ----------------------------------------------------------------------------------- 2007-03-29 17:17:08,531 DEBUG [org.jboss.iiop.CorbaORBService] Ignoring sunJDK14IsLocalBugFix=true due to inability to load org.jboss.iiop.SunJDK14IsLocalBugFix java.lang.NoClassDefFoundError: com/sun/corba/se/internal/iiop/ShutdownUtilDelegate ----------------------------------------------------------------------------------- SAPPIATE CHE CHI MI AIUTA MI SALVA LA VITA(ci metterei la foto di un bimbo affamato dell'africa ma nn so se verrebbe accettata dall'amministratore) Ultima modifica di elmut : 29-03-2007 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Che versione di JBoss usi? Lo chiedo perchè questa classe qui:
com.sun.corba.se.internal.iiop.ShutdownUtilDelegate è stata nuclearizzata nel passaggio da Java 1.4 a Java 5. Non c'è più e pare che il tuo JBoss la cerchi. E' possibile che la soluzione stia o nello scaricare una versione più aggiornata di JBoss o nell'usare una piattaforma Java 1.4.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
we
jboss-4.0.5.GA è la mia versone , credimi non so come fare , anche perchè in giro ho trovato molti topic con questo problema ma in nessuno c'è la soluzione, poi io uso la jdk 1.6.0 per programmare in java e quindi uso la stessa per jboss
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Quella versione di JBoss è compatibile con Java 5. Il problema dev'essere da qualche altra parte. Non saprei darti ulteriori indicazioni. Sono abbastanza fortunato da non dover usare JBoss.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ei
e coas usi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.