|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/20640.html
Apple rilascia un nuovo aggiornamento per il software di dual booting che consente di installare Windows anche su sistemi Mac-Intel. Introdotto il supporto a Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi da l'idea che ci avviciniamo sempre piu all'uscita di Leopard, speriamo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Un brava ad Apple che non si limita a far girare Windows sui Mac ma cerca la massima usabilità anche delle periferiche ed altro !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
mica scema
![]() ![]() cmq a parte le cazzate ma nn si poteva già far girare vista su il vecchio BC? a me risulta d sì ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si, ma non era supportato ufficialmente. Il CD dei Macintosh Drivers conteneva solo quelli per XP, e infatti qualche problemino di compatibilità coi driver c'era. Ora si suppone che sia tutto a posto.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' comunque un passo avanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Chi non paga microsoft non ha driver firmati. Mica solo la apple ha deciso di tenere questa linea.
La dlink, che è tra i maggiori produttori di apparati wireless, non ha tutt'ora i driver firmati su molte linee di prodotti! Poi ci si stupisce del fatturato di microsoft...per qualunque cose ti fanno pagare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Scusate ma non mi è chiara una cosa...
uno prende un mac e fin qui tutto ok... esteticamente bello... e ce mac os carino! ma ora i mac sono dei pc travestiti da Macbook che fanno girare mac os... a cui si fa di tutto per farci girare XP / Vista... scusate ma comprarsi direttamente un PC? Risparmaite pure soldi a parità di configurazione... Case che producono notebook ce ne sono a valanghe e non mi dite che nessuna ha la qualità costruttiva della Apple... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
1) Non hai OS X, o quantomeno non hai una macchina su cui puoi farci girare Windows, Mac OS, Linux eccetera contemporaneamente
2) Non hai alcune "finezze" (non sto parlando di qualità costruttiva, che ormai è molto ridotta purtroppo) più o meno pratiche o stilistiche. 3) Risparmiate a seconda dei modelli e del momento dell'acquisto, molti modelli di MacBook o di iMac (NON tutti) soprattutto alla loro uscita/revisione sono molto competitivi come prezzi, a volte più bassi. E includono OS (senza stupide verisoni Home, Premium eccetera) + software... Poi ognuno sarà libero di comprarsi ciò che vuole. Io ho un iMac G5 da due anni (ormai "vecchio") e ne sono molto felice... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
4) Dimentichi la batteria:macbook=4-5 ore di autonomia in un notebook da 1000 euro.
La domanda è un altra per me, con un macbook a 1000 euro, perchè prendere un pc ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ho provato la versione a 64 bit: compatibilità sotto zero con moltissimi programmi e drivers, è molto più lento...strano!
![]() Poi ho installato la versione a 32 bit e... MAGIA! ![]() ![]() Quindi, meglio così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pier de Notrix: certo, se superiore portabilità (schermo 13" e ridotto spessore), autonomia e chicche varie (una su tutte: la isight integrata, la uso spessisimo sia per videochat sia per divertire amici e parenti con photoboot) non ti interessano, allora il dell o l'acer a 600 euro sono quello che fa per te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho installato su PC (lo so, è illegale, ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Gli UMPC che ricordo io hanno specifiche inferiori rispetto la media dei notebook di fascia medio bassa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Caesar_091
la camerina per fare la video chat ecc l'ha anke un modello di asus ke costa sui 1000€..se non sbaglio...quindi non sono tutta sta rivoluzione....unica nota positiva la durata della batteria... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.