|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Mi date un consiglio su gioco di corse auto on line?
Ciao a tutti!
Come da titolo, sapreste consigliarmi un gioco di corse automobilistiche da fare in multiplayer tramite Internet? Io possiedo la prima serie di Toca, ma on line non riesco mai a trovere nessuno. Trackmania Nation, molto bello ma preferieri qualcosa di più realistico (non necessariamente a livello simulativo), come Toca appunto. Quale compro?? Ho visto rfactor, stupendo, ma nella demo non c'è la possibilità di giocare on line ![]() Aspetto un vostro consiglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
|
be se vuoi al risparmio c'è need for speed most wanted che si trova a 20 euro e dorebbe essere ancora ricco di giocatori online, come anche per toca racer 3, che però costa ancora un bel po di soldi.
online abbiamo Test Drive Unlimited, ma da possessore e seguace del thread ufficile, a certi da problemi ed a certi no. poi abbiamo nfs carbon, ma onestamente non mi ha affascinato la sua longevità, dato che l'ho finito i una decina di ore neanche.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, grazie per la risposta.
Cosa sai dirmi invece di GTR2: è popolato di giocatori online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dimenticavo a dirvi: com'è flatout 2?
Giocato on line dovrebbe essere una figata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
si
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
|
da quel che so io sono tutti gratuiti,
gtr2 l'ho provato ma non mi ha affascinato + di tanto, mi ha affascinato di + il primo flatout ho fatto qualche ora di gioco, mi è piaciuto, ma non tanto da farmi continuare a giocare. qui scatta il fatto che devi decidere su che tipo di corsa ti piace. macchine tarocche su strade normale, giochi da pista guidare in un mondo tutto suo in stile puramente arcade. io fino ad ora, ho trovato un ottimo stimolo Test Drive Unlimited, dato che è il gioco che ho sempre sognato, per essere perfetto doveva starci, giorno e notte, scuola di guida, andare al lavoro per guadagnare. per il resto è quello che volevo. forse anche il poter uscire dall'auto stile gran theaft auto 3 ![]() dici cosa ti piace delle corse come precedentemente ti ho accenato e vediamo cosa esce fuori.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vorrei un gioco di corse immediato e divertente, del tipo Toca per intenderci.
Peccato perché soltanto Toca Race Driver 3 è rimasto l'unico ad essere frequentato, seppur non molto. Gtr 2, vale la pena acquistarlo per il gioco on line o sono soldi buttati? Trackmania Sunrise e Original come sono invece? La serie NFS non mi piace quindi la escludo a priori. Ho provato la demo ed il motore grafico fa pena. Anche un gioco di moto non mi dispiacerebbe. Ma ripeto l'importante è che sia frequentato da molti giocatori on line! THX Ultima modifica di shamata : 29-03-2007 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Secondo me rF.
Non è proprio arcade come Toca, anzi è un simulatore serio, però a seconda del mod che decidi di usare diventa più o meno difficile. Di mod ce ne sono un'infinità, considera che rF è praticamente una base per gli sviluppatori di mod. Di giocatori anche ce ne sono parecchi in assoluto, ma anche questo dipende dal mod, alcuni hanno una grande affluenza, altri sono utilizzati marginalmente. Comunque credo sia in generale il simulatore con più utenti. Per farti un'idea migliore di cosa ci sia in giro guarda qua: http://www.rfactorcentral.com/
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao,
effettivamente rFactor è il gioco di auto per eccellenza, ed insieme ai due GTR secondo me se la giocano. Il punto è che sembri vada acquistato soltanto on line ed io preferisco la maniera classica, cioè andare in negozio e toccare con mano. Saro' un po' all'antica ma è un acquisto che mi da' più soddisfazioni ![]() Allora, se mi consigliate una soluzione diversa per procurarmi rFactor acquisterei quest'ultimo. Altrimenti penso che non ci sia molta scelta: a condizione che ci siano giocatori on line GTR2 o TOCA 3. Qual è il migliore tra questi due? Ultima modifica di shamata : 30-03-2007 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!
Nessuno su questo forum ama i giochi di corse on line? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prato
|
rFactor se ti vuoi divertire on line come si deve
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma... io francamente mi comprerei TRACKMANIA UNITED
Non hai da usare volante e impostazioni dell'auto... ma è un gioco che costa 30€ e ti porti a casa secoli di divertimento! NFS MostWanted costa 10€ ma online fa pena....gia' il gioco in se (e poi parliamo di realismo e citiamo NFS?) GTR e co. troppo rognosetti...o sei un campione o lascia stare... nel gioco online ti demoliscono! Se a TMU te la puoi cavare a GTR no!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq vedrò di fare leggere la targa a qualcuno ![]() ![]() Qunidi, in definitiva la scelta ricade tra uno di questi tre titoli: 1. rFactor --> mi è piaciuto subito non appena ho provato la demo peccato per il fatto che non si trova nei negozi; 2. Toca3 ---> provata la demo multiplayer, gran belle sfide ma ho l'impressione che ci siano pochi giocatori on line (forse è perche era la demo ![]() 3. Gtr2 ---> se mi confermate che l'on line è bello pieno di gente, prendo questo al volo P.S.: e su "Race the WTCC" che mi dite? E' una brutta copia di GTR2? L'on line com'è? THX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
rFactor!!!!!
Lo sbattimento per l'acquisto online lo vale assolutamente, non c'è paragone con ivari GTR, online spacca!!!! Poi se vuoi divertirti vedi sign, siamo al 99% italiani, iscrizioni ai champ sempre aperte. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
vada rFactor, mi avete convinto.
![]() Ci becchiamo in pista! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Meglio così... se uno è capace allora Ok! Nel dubbio meglio specificare... è come consigliare a un inesperto di comprarsi, che sò, Tribes 2! FPS con poca gente che lo gioca ma tutti tosti! Prima di spendere soldi, meglio esserne certi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.