Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2007, 14:59   #1
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
problema fotocamera hp m417

Salve a tutti ho un problema non da poco con la mia fotocamera digitale hp.
Il problema è il seguente non mi arregge la carica.Ho messo delle batterie apposite per le fotoacamere digitali ma dopo quache scatto segna batterie in esaurimento a sua volta si spegne.Il bello che le batterie risultano cariche!Con i test mi riusltano piene di carica.Ho mandato il problema all hp,e m hanno detto che non è riparabile è il tutto costa 187€ mentre la ho pagata 174.In + non m copre la garanzia perchè per hp è solo 1 anno.Che posso fare?
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 15:28   #2
carocavallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
Salve a tutti ho un problema non da poco con la mia fotocamera digitale hp.
Il problema è il seguente non mi arregge la carica.Ho messo delle batterie apposite per le fotoacamere digitali ma dopo quache scatto segna batterie in esaurimento a sua volta si spegne.Il bello che le batterie risultano cariche!Con i test mi riusltano piene di carica.Ho mandato il problema all hp,e m hanno detto che non è riparabile è il tutto costa 187€ mentre la ho pagata 174.In + non m copre la garanzia perchè per hp è solo 1 anno.Che posso fare?
la legge dice che se hai acquistato la fotocamera tramite scontrino allora hai diritto a 2 anni di garanzia 1 del produttore (hp) e 1 del rivenditore.
se il tuo acquisto rientra ancora nel secondo anno di garanzia pretendi dal rivenditore la riparazione.
Old 29-03-2007, 16:42   #3
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Yes però cè un problema,hp mi ha detto ke è un guasto irreparabile,devono cambiare tutta la macchina digitale anke il rivenditore non sa come aggiustarla.Non come comportarmi.Anche il rivenditore si sta informando tramite il suo fornitore e hp, ma se le cose vanno per il verso non giusto?che fo?Lo prendo in..tasca?scusa non 187 ma 178 €
Old 29-03-2007, 16:57   #4
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Se hai lo scontrino la garanzia è di due anni, se il guasto non è riparabile ti sostituiscono la fotocamera oppure ti devono dare indietro i soldi
Old 29-03-2007, 17:07   #5
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

si 2 anni 1 produttore e uno venditore.Loro la "sostituiscono" per modo di dire,perchè cambiano tutto il corpo della macchina a spese mie,inoltre la garanzia di un anno è scaduta,avrei solo il venditore.L'hp ke restituisce i soldi quando cè sempre un anno?
Old 31-03-2007, 23:01   #6
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Il rivendtore m ha detto che lui me la cambierebbe però ci sarebbe da pagare una piccola differenza.Sinceramente questa differenza è giusto ke la paghi o no?
 Rispondi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Jack Dorsey vuole abolire i manager: 'L'...
Dreame Z10: scopa elettrica senza fili p...
Kingston IronKey Keypad 200C: chiavetta ...
Echo ed Echo Show in offerta: dagli spea...
PlayStation 5 Pro costa troppo? Quel pre...
TIM e Galaxy S26: arriva il trasferiment...
La risposta all'invasione degli agenti I...
Fire TV Stick: tutta la gamma Amazon in ...
ChatGPT arriva su CarPlay: OpenAI introd...
Un nuovo gioco RPG de Il Signore degli A...
Problemi di prestazioni per MacBook Pro ...
I limiti di utilizzo di Claude sono trop...
Stop al ransomware su Google Drive: avvi...
Pragmata entra in fase gold: il titolo d...
Recensione Crimson Desert: la mastodonti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian