|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragusa +Sped] Vendo o Scambio Notebook HP NX7400 470 EURO in garanzia
Vendo o scambio Notebook HP NX7400
INTEL CELERON M410 1,5 ghz 512mb ram HARD DISK = Serial-Ata 60gb Scheda Video Intel Graphics 950 3 USB 1 PCMCIA MASTERIZZATORE dvd dual layer Monitori 15,4" autonomia 2,5 ore WIN XP HOME EDITION SP2 più OFFICE 2007beta e NORTON ANTIVIRUS - SONIC - INTERVIDEO...ecc... il computer è stato acquistato da meno di 4 mesi, ma non risponde alle mie esigenze, quindi dovrei passare ad un acer travelmate, ma ho bisogno ovviamente di recuperare parte della cifra spesa (567 euro) io avrei intenzione di venderlo intorno a 500 euro, escluse spedizioni, però ACCETTO OFFERTE anche di scambio con MIO CONGUAGLIO, per chi volesse una foto contattatemi in PVT con email vi mando tutte le foto che volete, pure i miei documenti e contatto msn. ecco le caratteristiche del computer che cerco in cambio PROCESSORE = CORE SOLO - CENTRINO - CORE DUO RAM = Almeno 512 monitor = Almeno 15pollici Sch.Video = da valutare, ma non meno di 128mb Harddisk = almeno 60 gb SATA RICHIESTO SLOT PCMCIIA MASTERIZZATORE DVD condizioni usato pari al nuovo vendo perciò il notebook con la garanzia 20 mesi con numero di assistenza personalizzato. io gioco con questo notebook a PRO EVOLUTION 6 a risoluzione massima e a dettagli massimi, senza mai aver avuto problemi, quindi ha buone prestazioni, ma voglio fare un upgrade per motivi di lavoro Ultima modifica di shakur85 : 30-03-2007 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dai ragazzi...offrite!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
eddaiiii, cmq sto vendendo anche su mercatinoinformatico e su ebay, per chiarezza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
io mi ripresento sempre con l offerta di ieri che ti ho mandato in pvt.
comunque se lo hai pagato 567 devi scorporare l iva e quindi verrebbe 472. non sto trattando, ti do solo un consiglio, altrimenti sei fuori regolamento penso comunque up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok allora facciamo la cifra che hai detto tu, cioè 472 euro più 8 euro di spedizione. 480 EURO ed è tuo. pago io le spese di assicurazione e una parte di quelle del viaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
una limata?
![]() |
#7 |
Member
|
guarda posso farti giusto 474 comprese spedizioni e assicurazione. spero possa andare bene, non riesco a scendere di più, altrimenti ci perdo davvero troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
474 come prezzo finale...fatemi sapere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Raga Ribasso il prezzo a 470 giusto perchè ho bisogno di venderlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Raga Ribasso il prezzo a 470 inc spese giusto perchè ho bisogno di venderlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
oh ripeto che lo sto dando 470
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
PER ERESIA!!! ho rimesso il post in prima pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
470euroooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Come mai lo vendi? Per te è poco potente?Che esigenze hai?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.