|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Workstation quale Ram mettere?
Ciao a tutti, ho una workstation Dell Precision 670 con un giga di ram (2 banchi da 512) e vorrei aumentare a 2 o 3 giga.
Ho aperto un altro thread perchè devo cambiare anche la scheda video, però il dubbio + grande riguarda la ram del computer. Qui la descrizione del computer http://www.dell.com/downloads/global...ecn_670_en.pdf Non capendo molto di memoria, ho dei dubbi su quali prodotti acquistare. Con "sisoftsandra" la configurazione delle ram è questa: Produttore: Samsung (strano, pensavo fossero kingstom) Modello: M3 93T6453FZO-CCC Tipo: 512 mb ECC DIMM Registered DDR2-SDRAM Tecnologia: 18x(32Mx8) Velocità: PC2-3200R Timing Monitor Standard: 3.0-3-3-8 (tCL-trCD-tRP-tRAS) Funzionalità di correzione errori: ECC Slot di memoria totali: 6 DIMM Sincrono SDRAM 512MB/144 @ 400 Mt/s La mia domanda è questa: vanno bene tutti i tipi di DDR2 purchè ECC? Avendo già 2 banchi da 512, mi conviene acquistare sempre banchi da 512 o posso prenderli direttamente da 1 giga? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
io consiglio
di solito meno moduli possibile....ma sono sofismi...
devi prendere moduli DDR2-400 ECC Registered di buon produttore Kingston, kingmax, corsair etc etc etc Il sandra ti da samsung perchè i chip del modulo sono samsung, poi kingston assembla il modulo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.