|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Passo a tiscali?
Ciao a tutti sono stato contattato da Tiscali che mi propone una tandem a 39,95 al mese. Abito a Bologna (zona stadio) e mi dicevano che la mia è una zona di massima copertura. Attualmente, ho alice (ancora a 640, portante aumentata per i due mega dal 2"agosto"), e pago, considerato teleconomy quando vuoi (dalle 14:00-20:00), 40 € al mese circa (canone compreso). Tiscali con lo stesso canone mensile mi offre una connessione a 10 MB e chiamate illimitate verso tutti e a qualsiasi orario, quindi senza la pugn...a delle chiamate verso numeri telecom-non telecom e via dicendo. Sto valutando seriamente di fare questo passaggio, ma prima vorrei dei consigli circa:
-la qualità del voip -la serietà dell'assistenza in caso di problemi -l'effettiva velocità dell'adsl o meglio qualche informazione su come scarica da emule o idc++ (se filtrata o meno) Infine volevo sapere se fino al passaggio definitivo a Tiscali, continuerò a navigare con Alice o rimarrò senza adsl per un tot di tempo. Faccio presente che la Sig.na ieri mi diceva che il giorno stesso in cui telecom libererà la linea, Tiscali aggancierà i suoi cavi, sarà vero? Scusate la lunghezza del post, ma raga cambiare operatore sta diventando come cambiare ragazza.......bisogna valutare!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
1)buona/ottima 2)boh 3) vicina ai limiti fisici della linea 4) no usano l'override(sovrascrittura linea esistente)
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Si hai ragione ma mi sono fatto un pò di conti in tasca e con tiscali risparmierei 50 € a bimestre....nom male, però deve valerne la pena. Con alice non ho mai scaricato un film perchè a 640 capirai...... Tiscali dicono in molti che sia buona, però le mie remore consistono nella qualità della fonia in voip e nella serietà dell'assistenza, cose di cui non ho mai sentito parlare granchè bene.... Farei molto volentieri il passaggio, ma devo essere sicuro di non prendere una fregatura.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
l'assistenza va a culo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
puoi anche solo usufruire del servizio adsl di tiscali e indirizzarti x il voip ad altro operatore tipo skypho
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Ciao, abito anche io a Bologna in zona stadio..
mi potete confermare che non ci sono particolari problemi con tiscali ? Grazie mille !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.