|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Filtri Tele2
Una domanda per tutti gli utenti tele2.... Leggendo su vari siti, non ultimo anche in questo forum, sembrava che tele2 avesse iniziato a mettere dei filtri per lo scarico tramite p2p, tantè che il mio mulo aveva smesso praticamente di funzionare...
Tuttavia oggi, ore 11.30, riprovando a connettermi dopo tempo immemore, ho constatato che non solo eMule è tornato a funzionare ma viaggia anche meglio e più velocemente di prima... Per caso, che qualcuno sappia, c'è stata una marcia indietro di tele2? Oppure i problemi di scaricamento precedenti erano dovuti da altri fattori estranei a filtri o similari? O ancora, si tratta ora di una situazione momentanea destinata a finire presto (speriamo di no!!!)? Grazie a tutti... Buona giornata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A me fino a ieri sera nn andava proprio. Oggi ancora nn ho provato.
Cmq per non frammentare troppo le informazioni su Tele 2 e tenerci aggiornati ti consiglio di postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...407398&page=12 ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si cambierà in peggio, con i nuovi dispositivi CISCO per l'ottimizzazione della boanda non si scherza.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
ragà io ho tele 2 come voi... ho la connessione a 4 mb...ma almeno la mia fa letteralmente skifo ovvero...
si connette una volta a 3.7 mb dp 20 secondi ke sn andato su internet...sistematikamente ricade la linea e si riconette a 4.0mb...in pratika fa cm gli pare.. inoltre nn ho scarikato + d 70kb al secondo...... da voi la situazione cm'è? grz delle risp
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
vero, anche a me da ieri funziona di nuovo mulo e torrents...con tele 2 2 mega, da quando era passata a 2 mega avevo questo problema...ora sembra ok...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fortunati voi a me continua a nn scaricare quasi nulla.. oggi forse ritorno a telecom in quanto viene a trovarmi il tecnico...
Ultima modifica di svampat : 30-03-2007 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io emule l'ho usato poco in questo periodo dopo che l'avevano bloccato, cmq protestando al telefono mi avevano detto che il filtro era una sperimentazione per 1 breve periodo! credere alla qualificatissima ed espertissima centralinista tele 2? avrà capito la differenza che passa tra 1 telefono ed 1 ferro da stiro? pensavo di no e invece forse ha detto la verità.
col passaggio a 2 mega il peer to peer è migliorato intorno a 40 d notte 20-30 di giorno, prima del blocco mi andava ad 80 . col blocco a 0 di giorno vedremo nei prossimi giorni.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.