|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quale distribuzione di Linux ?
Rispondete al sondaggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA - IT
|
la gente che vota winzozz non capisce ............!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Perchè non capisco ??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
xche reputa winzozz meglio di linux......
ma pensate quanto parlate ..... I vantaggi che una qualsiasi distribuzione offre sono innumerevoli .... basta solo pensare a tutto l'open source che trovi fornito a corredo ........ non ne parliamo poi se sei un programmatore..... Rilascio di nuovi Kernel ogni 15 giorni............. Stabilita' per eccelenza......... Potrei continuare per ore.....................ma mi fermo qui!!! Prova a studiare la struttura dati di un sistema operativo come linux......e poi confrontalo con quello di Microsoftz e ti accorgerai che fa acqua da tutte le parti......... Basta ho finito..........per ora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi ieri sera con i miei conpagni di università mi sono fatto una litigata ingredibile su linux Vs windows.
io patteggiavo per linux ovviamente, la battaglia è stata ardua e alla fine ho deciso di lasciarli alla loro ingnoranza, o all'illusione di poter fare quello che dicono di voler fare!! Ciao W linux!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
W LINUX TOO!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io ho votato per il Debian che era un po' in dietro
![]() ![]() Ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Vai su www.gurutech.it nella sezione doc, troverai un documento con forse le risposte alla tua domanda.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Slackware tutta la vita (aspettando l'uscita della nuova debian) !
L' ultima Mandrake decente per me è stata la 7.1, poi è diventata sempre più impallosa.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Anche io sono pro linux, ma per tutte quelle cose che non riguardano l'ambiente home o desktop. Linux è, a mia avviso, ancora troppo immaturo per potersi sostituire a windows nei sistemi home e office; è ancora troppo complicato per molti utenti: pensate a quelli che non riescono a usare windows!
Per quanto concerne servizi server, il discorso cambia: la possibilità di avere dei sistemi stabili a basso costo è una buonissima oppurtunità. Giusto adesso sto configurando un firewall basato sul pacchetto Mandrake Securiry 7.2: c'è tutto quello che serve (l'essenziale) e niente +; l'ho installato senza particolari problemi, ma la configurazione manuale non è proprio alla portata di tutti! Io che non lo conosco + di tanto mi sono dovuto accontentare dell'amministrazione via Web. Per quanto riguarda le distribuzioni io voterei per la Red Hat 7.1 o la Mandrake 8.1, soprattutto per la semplicità d'installazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.