|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Problema con Avast.
Niente da fare..
Questo Acer TM 8204 wlmi mi fa dannare. Ho avuto infiniti problemi con CCC di Ati ma non basta. Da qualche giorno, ad ogni avvio del pc, appena viene caricato il sistema operativo e l'icona di avast nella barra delle applicazioni, mi rallenta il sistema improvvisamente e sull'icona di avast appare una specie di "divieto di accesso". Mi segnala che non sono attivi i providers. Sta almeno un paio di minuti bloccato dopodichè si avvia e funziona regolarmente. Ho provato a disinstallarlo, ripulire con regseeker e reinstallare ma... niente ![]() Il problema si ripresenta. L'unica modifica che ho fatto recentemente (prima funzionava tutto perfettamente) è stato aggiornare la versione di Eudora (con conseguenti problemi - risolti - di inserimento popup). Non so che diavolo fare ![]() ![]() PS: non c'entrerà mica il LINKOPTIMIZER? Noto infatti una spaventosa precarietà della connessione internet, anche se non c'è traccia di file sospetti nel mio pc... Ultima modifica di eldemasiado : 28-03-2007 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per queste domande devi tenere in considerazione questa sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Scusami, non sono ancora molto pratico..
Devo aprire una nuova discussione lì, o la sposta qualche mod? Grazie dell'attenzione !! |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ciao eldemasiado e benvenuto ne forum ![]() se hai qualche dubbio in merito al fatto che il tuo pc possa essere infetto, allora sarebbe bene che tu seguissi la procedura standard in caso di infezioni, e cioè, leggi questo thread : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673 "Prima di chiedere aiuto leggete qui! COMPORTAMENTO DA SEGUIRE! " scritto da Eraser e segui tutte le indicazioni date in esso, quando avrai posto in essere tutte le procedure suggerite da Eraser , se davvero penserai di avere ancora un problema di qualche tipo, allora apri un nuovo thread nella sezione indicata da c.m.g. Ciao !!! ![]() Ultima modifica di ania : 29-03-2007 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.