|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Alice : vuole farmi perdere l'offerta??!!
Ciao ragazzi, vi spiego la situazione.
Sto andando in una casa nuova e mi sono informato per l'ADSL. Come anche voi mi avete gentilmente consigliato ho deciso di optare per Alice, visto che arriva solo Telecom in questa zona. Allora: 1. un vicino di casa, circa 20metri di distanza, ha Alice 2mb. Dovevano attivargliela il 18marzo 07, invece gli e' stata attivata gia' il 2 marzo 07. 2. Il vicino, o colui che mi affitta (ora non ricordo) ha visto i tecnici Telecom fare dei lavori, gli ha chiesto e gli hanno detto stavano cablando la centralina per l'ADSL, e che il palazzo (quello in cui andro') e' raggiunto da Alice 2mb dal 18 marzo 07. 3. Oggi il proprietario chiama per attivare Alice sul "mio" appartamento. Gli danno l'OK. Poi dopo 5 minuti lo richiamano e dicono che non e' attivabile! Avendo fatto la richiesta pero' riesce ad avere quello che sarebbe il numero di telefono. 4. Io provo ad inserire il numero di telefono su internet (verifica copertura)...e guarda caso mi dice che e' coperto! 5. Una settimana fa mi ero fatto dare il numero di casa di quello che gia' abita nel palazzo e starebbe sotto di me. Bene...controllo la copertura e mi dice : NON raggiunto. Ma OGGI invece riprovo a controllare la copertura e guarda un po' : raggiunto da 2mb Alice...anzi, addirittura coperto anche dai 4mb Alice, ma non dai 20mb (beh questo normale!). Penso di aver detto tutto, ricapitolando: - il vicino ha Alice 2mb - i tecnici Telecom hanno detto che ce' la linea ADSL attiva dal 18 marzo 07 - provando su internet i numeri nel mio palazzo risultano coperti Nonostante tutto cio' hanno detto che non e' attivabile Alice 2mb! Ora mi viene un facile pensiero : fino al 31 marzo, ovvero ancora per i prossimi 2 giorni, ce' una promozione (che vedo stanno attivando piu' o meno tutti i provider) , ovvero INSTALLAZIONE GRATIS e 3 MESI GRATIS. Ditemi voi cosa pensare...???!! Non vi sembra che forse lo facciano apposta? E' ovvio che se io faccio richiesta oggi, poi non aspetto un mese minimo per una nuova promozione, e quindi se la faccio dopo il 31marzo, perdo la promozione!
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 28-03-2007 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
doh...nessuno ragazzi?
qualche parare o consiglio su come agire..please ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A quanto ne so io la promozione di Telecom andrà avanti fino al 15 Aprile..così mi hannno risposto al 187
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero' non sembra tutto un po' strano?
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ora mi hanno detto : l'ADSL arriva ma prima di qualche giorno non e' attivabile su questo numero
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari a qualcuno e' capitato...no vero? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.