|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Oggetto strano...HardDisk--Usb
Raga ciao a tutti..
Ho visto stamattina ad un ragazzo un oggetto ke devo avere assolutamente: è una specie di Harddisk di dimensioni ridotte, ke si collega tramite cavo ad una quasiasi periferica dotata di porta usb(ex un hard disk esterno, pendrive) e... permette di "succhiare" i files di questa periferica! Ma cos'è?Come si kiama?Come funziona?Dove lo trovo?Come devo cercare su ebay? Bhè insomma mi date un po di informazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Attacchi questa cosa ad una pendrive con un cavetto usb e prelevi i files ke sono arkiviati nella penna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sinceramente non ne ho mai sentito parlare...
non so a che scopo si possa usare... a mio parere!!! pero sono curioso
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Sarà una specie di hd multimediale che funziona da solo al quale si ci può collegare una periferica usb... anche se non ne ho mai visto uno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Parli forse dei dispositivi usb on-the-go che permettono di scambiare dati senza computer?
http://it.wikipedia.org/wiki/Universal_Serial_Bus Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.