|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
|
Cosiglio acquisto impulsivo - Packard Bell GN45-P-043
Ho visto un Packard Bell EasyNote GN45-P-043 a 699 euro.
Sono quasi tentato di acquistarlo d'impulso, riporto le caratteristiche: Marca: Packard Bell Bluetooth: Si Capacità HD (Mb): 120 MB Dimensioni schermo (pollici): 14.1 Pollici DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Formato schermo: 16:9 Hyper Threading: No Marca Chipset: Intel Marca del processore: Intel Marche di GPU: Intel Media center edition: No Modello GPU: MEDIA ACC. 950 Numero di processore: T5500 Numero di processori: 2 Peso (Kg): 2.4 Piattaforma: No Processori Intel: CORE 2 DUO RAM (Mb): 1024 MB Rete server: No Tecnologia intel centrino: CENTRINO DUO (CMT DUO) Telecomando: No Tipo di Chipset: 945GM Tipologia: Portatile True resolution / risoluzione finale: WXGA TV / radio card: No TV out: Si Velocità della clock (MHz): 1660 MHz Video editing card: No Wireless LAN: Si Spero che le informazioni riportate sulla scheda del prodotto sia corrette. Per quel prezzo è molto appetibile, anche se sono scettico della qualità Packard Bell. Consigli?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
PB
Come prezazo e vista la configurazione direi che il portatile è buono. Per quanto riguarda l'affidabilità non ti saprei dire in quanto non ho mai avuto PB. Poi dipenderà tutto dall'utilizzo che ne farai del portatile in questione!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.