|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
|
Portatile Colorato
Ciao a tutti. Lo so, potrebbe sembrarvi un'assurdità, ma sto cercando un portatile che oltre ad essere funzionale (considerando che non ho necessità particolari) sia anche...colorato. Avevo pensato al Sony vaio VGN-C1S/P, ma a quanto pare non lo producono più.
Sapete se qualche altra marca ne produce per un prezzo intorno a quello (1200€)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il modello C1S/P è stato sostituito dal C2S/P, anch'esso rosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh volendo c'è la linea Design di Vaio .. Mi pare la serie C design.... Sono veramente carini, li trovi sul sito sony http://shop.sonystyle-europe.com/Son...C-B5SPRING07IT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
|
Grazie a tutti...joden, mi sai dire il nome della catena da cui l'hai visto? Darei qualsiasi cosa per trovarlo...ho pensato anche di fare il giro di telefonate di tutti i negozi di Firenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.