|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Estensioni Office 2007
Bella trovata speculativa quella dei nuovi formati del pacchetto office 2007.
Ho fatto un documento pptx con Powerpoint2007: vorrei che fosse letto anche da coloro i quali non sono in possesso di office 2007. C'è qualche modo per convertire i file pptx in ppt??? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nobody?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quando fai salva con nome in basso come tipo di file puoi scegliere il formato di prima
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ciao, se vai su questa pagina, puoi trovare il compatibility pack, che permette a chi è in possesso di Office, dalla versione 2000 in su, di aprire e modificare i file prodotti con la versione 2007.
Ho notato che sul sito di download sono presenti anche i viewer per i file di Office 2007. Per inciso, io con Office 2007 mi trovo abbastanza bene, tranne che con Outlook, che tende ad essere un po' lento a scaricare le immagini presenti nelle mail... Spero di esserti stato di aiuto, byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Problema risolto grazie a voi!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Prego, non c'è di che...il forum serve a questo!
Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.