|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Adium e contatti decimati...
Mi son deciso ad usare adium anzichè msn messenger xche ne sentivo parlare solo bene. L'ho configurato con un account msn e uno gtalk.
Tutto bene fino a quando noto che dei tanti contatti che ho su msn, me ne compaiono solo 5......come mai? Qualche possibile spiegazione? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
stai nascondendo i contatti offline?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
Forse alcuni appartengono solo a determinati gruppi
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No ce ne sono di online, offline, away, ecc. e la cosa strana è che ci sono alcuni gruppi e altri no, cmq i gruppi che ci sono sono incompleti...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Magari stai raggruppando i contatti offline nel gruppo 'Contatti offline' e non lo stai visualizzando. Prova a vedere sotto le impostazioni 'vista'. Mi pare strano che siano 'scomparsi'..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Facendo logout-login è comparso tutto......boh.......strano.....speriamo nn si ripeta...cmq l'importante è che non cancelli niente!
Grazie cmq a tutti!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
che si cancellino credo sia impossibile involontariamente.. comunque non mi è mai successo con adium, strano! Se succede ancora prova a vedere che non ci sia qualche impostazione dei gruppi "strana"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusa solo per curiosità ma il contatto gtalk ti funziona, no perchè io ogni volta che prova a effetturare un accesso con il contatto gtalk mi crasha adium....
CPU: Intel i5 750 @2.66 GHz Mainboard: ASUS P7P55D Deluxe RAM: 4x2GB Kingston HyperX 7-7-7-20 DDR3 @1333 MHz Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si gtalk mi funzia......ora su adium ho aim, gtalk e msn e va tutto a meraviglia....nn so cosa sia successo ieri......boh.....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.