|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Casse Creative T6060
Vendo questo kit creative 5.1 ben conosciuto, condizioni pari al nuovo, con imballi e scontrino , qualsiasi prova , euro 45 solo consegna mano Roma.
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
dimenticavo, interesserebbe fare una permuta con mio conguaglio con un sistema 2.1 creative i-trigue 3200
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Data acquisto 16-09-06 presso una nota catena romana , sono nuove immacolate usate pochissimo ,per la permuta non mi interessa grazie ,sono orientato su altro.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok c'ho provato per la permuta, comunque dicevamo per la consegna dove potresti ? lo sconto veterani lo fai tu ?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per la consegna io sto in zona settecamini ( tiburtina ) , il prezzo e' quello che ti ho detto , sono praticamente nuove , quando le vedrai mi ringrazierai.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si esatto vicino pc city , ci possiamo vedere all 'incrocio delle 4 strade ( sulla prenestina ) lo conosci ? Se no vieni davanti pc city e ci vediamo li .
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
penso di capire a quale incrocio ti riferisci, ho mandato una mail al mio amico per avvisarlo in serata mi da risposta, appena ho news ti aggiorno, nel caso (come penso che avvenga) si concludesse, per te andrebbe bene sabato come giorno ?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Va bene per sabato ,dammi conferma pero' in serata .
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certo appena ho news ti aggiorno
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda!!
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Casse disponibili.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Forse interessato... mi metto in coda, ti faccio sapere entro breve
![]() Eventualmete ti interesserebbe uno scambio con qualcosa? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1404060 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352896
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 28-03-2007 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Casse disponibili, postare solo se veramente interessati ,no perditempo ,solo consegna roma a mano.
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.