|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Laurea in Ingegneria dell'Automazione: che sbocchi?
Salve a tutti. Vorrei qualche commento sulla specializzazione in Ingegneria dell'Automazione. Precisamente, non ho ben chiaro che tipo di lavoro può intraprendere un ingegnere informatico specializzato in automazione. Secondo voi è una buona scelta per quanto rigurdà le opportunità lavorative future? Inoltre, che tipo di azienda cerca principalmente una tale figura?
Grazie in anticipo a chi potrà chiarirmi le idee. ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 Ultima modifica di Di@bo[_Nik : 28-03-2007 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
per quanto riguarda la mia università gli sbocchi sono: -sistemi di elaborazione per il controllo(sistemi real time essenzialmente) -robotica -controlli automatici nei sistemi di trasorto e nei processi industriali -modelli matematici ricavati applicando la teoria dei sistemi -azionamenti ed elettronica di potenza è cmq un settore meno saturo dell'informatica gestionale ma richiede competenze molto vaste. se ti piacciono molto fisica, matematica(soprattutto) e un po di chimica base oltre all'informatica te lo consiglio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.