|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Sigilli macbook
Ho una domanda un po' strana...
Se un mac e' gia' andato in assistenza, ed hanno sostituito componentistiche interne, i sigilli sono stati rimossi vero? Se uno avesse bisogno di aprirlo, come farebbero ad accorgersene un domani che torna in assistenza?
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
sigilli??? io l'ho aperto e non ne ho mai visti...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Gia', molto probabile... pero' sinceramente non capisco come fanno a scoprire se c'e' stata una manomissione...
Boh ci sono cose che non ci e' dato sapere...
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per quanto riguarda il MacBook le parti "toccabili" sono l'HD e le memorie e logicamente la batteria.
Se la macchina viene aperta, viene dichiarata manomessa e perde la garanzia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.